Progetti

Ho delle idee da disegnare, e più disegno e più mi viene voglia di disegnare. Scorrendo sul web mi capita che lo sguardo venga attratto da una immagine in particolare, le sto mettendo da parte per il futuro, per ora sono particolarmente incline alla copia da originale, meno alla creazione da zero ma ci arriveremo piano piano.

Ecco di seguito qualche schizzo in scala minore di quello che vorrei fare. Sono immagini di cartoni o già schizzi (la testa del cavallo la vorrei fare proprio a carboncino, per sondare la tecnica). A breve quindi dovrei riuscire a realizzarli in formato A5, nel mio fedele blocchetto che ha già diverse pagine mancanti.

Rispondi

