Progetti – Totoro

Primo progetto, realizzato in qualche oretta. Dopo aver fatto lo schizzo in miniatura mi sono decisa ad affrontare lui per primo. È una forma molto semplice per quanto stiamo parlando di un mostro sacro dell’animazione. Credo che i miei stessi figli non avrebbero grossi problemi a riprodurlo. Sono molto soddisfatta del risultato, mi è piaciuto anche colorarlo per quanto i colori, soprattutto il nero che ho usato per ripassare i contorni, mi abbiano piantato in asso spezzandosi più volte… Odio quando la punta si spezza!

Ecco di seguito le varie fasi di realizzazione del mio Totoro.

Questo è l’originale al quale mi sono ispirata.

totoro

Rispondi

